Cena di tesseramento

La cena è organizzata dal presidio dell'alto mantovano in collaborazione con l'associazione militari in congedo di Cavriana.
Si terrà sabato 25 febbraio alle ore 19.00 presso il circolo Anspi La Sorgente che ha sede in Piazza della Vittoria 7, Medole (MN).
Questa cena, che organizziamo ogni anno, sarà l'occasione per rinnovare il nostro impegno, fare il punto sulle attività che il presidio porta avanti sul territorio e ricordarci che insieme possiamo fare la differenza.

Evento fb:

Un abbraccio
Enrica Spazzini

Clicca sulla immagine per ingrandirla

locandina cena tesseramento

1. In riferimento alle scritte apparse sui muri del vescovado

Siamo i primi, da sempre, a dire che il lavoro è necessario, anzi che èil primo antidoto alle mafie. Ma che sia un lavoro onesto, tutelato dai diritti, non certo quello procurato dalle organizzazioni criminali.

2. Il Vescovo di Locri esprime vicinanza a don Luigi Ciotti e a Libera

In merito alle scritte minacciose e ingiuriose contro don Luigi Ciotti, apparse questa mattina sui muri dell'Episcopio e in altri luoghi di Locri, la comunità diocesana attraverso il vescovo, monsignor Francesco Oliva, esprime piena e convinta solidarietà a don Luigi. Apprezza e sostiene l'impegno e la scelta fatta da Libera di tenere a Locri la manifestazione principale della Giornata della Memoria e dell'Impegno del 2017.

3. 21 Marzo 2017 in Liguria - Rassegna Stampa

Ecco come la stampa locale ha raccontato la Giornata del 21 Marzo 2017 in Liguria.