Cena di tesseramento

La cena è organizzata dal presidio dell'alto mantovano in collaborazione con l'associazione militari in congedo di Cavriana.
Si terrà sabato 25 febbraio alle ore 19.00 presso il circolo Anspi La Sorgente che ha sede in Piazza della Vittoria 7, Medole (MN).
Questa cena, che organizziamo ogni anno, sarà l'occasione per rinnovare il nostro impegno, fare il punto sulle attività che il presidio porta avanti sul territorio e ricordarci che insieme possiamo fare la differenza.

Evento fb:

Un abbraccio
Enrica Spazzini

Clicca sulla immagine per ingrandirla

locandina cena tesseramento

1. La lezione di Rita Atria la ragazza che disse no alla schiavitù mafiosa

Abbiamo ricordato Paolo Borsellino, non possiamo dimenticare Rita Atria. Il ricordo di don Luigi Ciotti su La Repubblica | 26 luglio 2017

2. Il raduno di Libera porta a Cecina più di 250 ragazzi

Oltre 250 ragazzi e ragazze provenienti da tutta Italia, da Torino a Palermo, in tenda per 5 giorni a Cecina, saranno protagonisti del VI appuntamento nazionale dei giovani di Libera. Leggi l'articolo pubblicato su Il Tirreno del 26 luglio 2017.

3. Nota di Luigi Ciotti su minacce giornalista Repubblica

Sappiano questi signori - che ieri hanno minacciato Salvo Palazzolo per aver informato delle misure preventive di confisca applicate ad alcuni "beni" della famiglia Riina - che esiste una Sicilia e un'Italia che s'impegnano per la libertà e la giustizia, e che di fronte alle minacce e alle menzogne non indietreggiano né tacciono.