Cena di tesseramento

La cena è organizzata dal presidio dell'alto mantovano in collaborazione con l'associazione militari in congedo di Cavriana.
Si terrà sabato 25 febbraio alle ore 19.00 presso il circolo Anspi La Sorgente che ha sede in Piazza della Vittoria 7, Medole (MN).
Questa cena, che organizziamo ogni anno, sarà l'occasione per rinnovare il nostro impegno, fare il punto sulle attività che il presidio porta avanti sul territorio e ricordarci che insieme possiamo fare la differenza.

Evento fb:

Un abbraccio
Enrica Spazzini

Clicca sulla immagine per ingrandirla

locandina cena tesseramento

1. Perugia: seminario di formazione per docenti

Il Presidio insegnati  "G. Rechichi" organizza seminari di formazione per docenti, presidi e cittadinanza sul tema: "Lavoro etico, etica del lavoro". Il primo appuntamento si svolgerà il 22 settembre.

2. Nuova referente per Libera Catanzaro

Il 14 settembre durante l'assemblea provinciale di Libera Catanzaro, alla presenza del coordinatore regionale don Ennio Stamile è stata eletta la nuova referente del coordinamento provinciale: Elvira Iaccino.

3. Libera Liguria saluta positivamente la sentenza con cui la Cassazione accerta l'esistenza della 'ndrangheta nella regione

"La conferma di numerose condanne relative al locale di Ventimiglia - commenta Libera - e la necessità di celebrare un nuovo giudizio sui presunti membri del locale di Bordighera vanno a definire un quadro pesante e definito del livello allarmante del radicamento criminale della 'ndrangheta nel Ponente ligure, con riflessi ormai incontestabili in tutta la regione, al di là di ogni interpretazione riduttiva o negazionista".