Intervista a Enza Rando | Gazzetta di Modena

E' passato circa un mese dall'inquietante furto nello studio modenese dell'avvocato Enza Rando che rappresenta l'associazione antimafia Libera in tanti delicati processi lungo la penisola. Sul caso sono in corso indagini perché quell'instrusione viene interpretata anche dagli investigatori come un tentativo di intimidazione. Enza Rando: "Non erano ladri, hanno messo mano solo a carte processuali".

1. In riferimento alle scritte apparse sui muri del vescovado

Siamo i primi, da sempre, a dire che il lavoro è necessario, anzi che èil primo antidoto alle mafie. Ma che sia un lavoro onesto, tutelato dai diritti, non certo quello procurato dalle organizzazioni criminali.

2. Il Vescovo di Locri esprime vicinanza a don Luigi Ciotti e a Libera

In merito alle scritte minacciose e ingiuriose contro don Luigi Ciotti, apparse questa mattina sui muri dell'Episcopio e in altri luoghi di Locri, la comunità diocesana attraverso il vescovo, monsignor Francesco Oliva, esprime piena e convinta solidarietà a don Luigi. Apprezza e sostiene l'impegno e la scelta fatta da Libera di tenere a Locri la manifestazione principale della Giornata della Memoria e dell'Impegno del 2017.

3. 21 Marzo 2017 in Liguria - Rassegna Stampa

Ecco come la stampa locale ha raccontato la Giornata del 21 Marzo 2017 in Liguria.