Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Campi per singoli 2017

 

 


Verifica tra le varie località la disponibiltà delle date che ti interessano ed iscriviti cliccando sul tasto rosso "PARTECIPA" presente sulla scheda del campo. Ricorda che è possibile iscriversi ad un solo campo nel corso dell'estate, nell'eventualità, successivamente sarà possibile spostare l'iscrizione su un altro campo, contattandoci telefonicamente.

INFO:
tel. 06.69770342 - 06.69770345 - 06.69770335 - 06.69770347
e-mail: estateliberi@libera.it

Liguria

Lazio

Emilia Romagna

Sardegna

Campania

Calabria

Marche

Sicilia

Puglia

Veneto

Lombardia

Umbria

.
 
.
 
.
 
 
.
 
 
 

Comunicati

  1. Mafiosi e corrotti, sì alla scomunica

    "La scomunica sancisce in modo non più equivocabile l'incompatibilità tra il Vangelo e le mafie" scrive don Luigi Ciotti sulle pagine del periodico cattolico Famiglia Cristiana, spiegando quanto sia importante per la Chiesa ribadire la propria responsabilità sociale e l'interesse per il bene comune

  2. Riparte Reggio Libera Reggio

    Il 5 Luglio alle ore 18.00 presso l'auditorium "Don Orione", sito sull'omonima via, antistante il santuario di S.Antonio, sarà rilanciata la campagna "ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo" all'interno di un momento di riflessione con il quale ci appelleremo alla città chiedendo a tutti di unire le forze verso un unico obiettivo comune: il contrasto al racket e la diffusione del consumo responsabile. 

  3. Libera al fianco di Tiberio ed Enza

     Libera insieme alla rete ReggioLiberaReggio, continueranno con determinazione a condividere e sostenere concretamente la resistenza di Enza e Tiberio . Non li lasciamo soli con corresponsabilità cammineremo insieme per la ricerca della verita' e giustizia.