Aderisci 2017 - Soci singoli

La validità della tessera è di un anno da gennaio a dicembre 2017 ed esistono diversi tipi di tessera:

✓ Socio minorenne, 1 €

✓ Socio giovane, (tra i 18 e i 25 anni) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 5 €

✓ Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 15 €

✓ Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al cartaceo della rivista Narcomafie - 30 €

Tre modi molto semplici per aderire a Libera

> potete contattare il coordinamento territoriale più vicino

> attraverso il sistema di donazione on line, specificando nella causale "Tesseramento 2017"

> attraverso la segreteria nazionale con i moduli di seguito allegati.

NB: La quota di tesseramento non può essere versata attraverso Rid bancario.

In caso in cui l'adesione dovesse essere fatta attraverso la segreteria nazionale di Libera ci sarà la possibilità di ricevere la tessere in formato pdf sul proprio inirizzo mail.

L'abbonamento alla rivista Narcomafie

L'abbonamento al pdf della rivista Narcomafie prevede l'invio tramite mail del sommario del numero appena uscito e un link dal quale scaricare la rivista. E' fondamentale quindi che il socio ci fornisca il suo indirizzo mail.

Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista in pdf contattare l'ufficio tesseramento di Libera all'indirizzio tesseramento@libera.it .

L'abbonamento al cartaceo della rivista  Narcomaie prevede l'invio tramite posta ordinaria del numero appena uscito all'indirizzo del socio. E' fondamentale quindi che il socio fornisca tutti i suoi dati.

Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista cartacea contattare l'ufficio abbonamenti della rivista:
- Tel. 011 3841046
- Fax  011 3841047
- Email: abbonamenti@gruppoabele.org

.

1. Primo memorial di calcio a 5 in ricordo di Talbi Rauf

Un torneo di calcio a cinque per Talbi Rauf. Una passione quella per il calcio che Rauf aveva condiviso in Italia con gli amici di Libera. La sua morte ha colto nel dolore profondo tutti coloro che avevano conosciuto e vissuto. In ricordo di Raul è il primo Memorial di calcio a cinque che si svolgerà il 24 giugno a Firenze presso IPM in via Degli Orti Oricellari 18 a partire dalle ore 15.00.

2. Don Luigi Ciotti ricorda Stefano Rodotà

Senza Stefano Rodotà siamo tutti culturalmente più poveri. Poveri di quella cultura autentica, al servizio della vita delle persone, delle loro speranze, della loro dignità. Stefano ci ha insegnato la cultura dei diritti ma ci ha insegnato anche che ogni diritto è una responsabilità.

3. Mafiosi e corrotti, sì alla scomunica

"La scomunica sancisce in modo non più equivocabile l'incompatibilità tra il Vangelo e le mafie" scrive don Luigi Ciotti sulle pagine del periodico cattolico Famiglia Cristiana, spiegando quanto sia importante per la Chiesa ribadire la propria responsabilità sociale e l'interesse per il bene comune