Aderisci 2016 - Soci singoli

La validità della tessera è di un anno da gennaio a dicembre 2016 ed esistono diversi tipi di tessera:

✓ Socio minorenne, 1 €

✓ Socio giovane, (tra i 18 e i 25 anni) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 5 €

✓ Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al pdf della rivista Narcomafie - 15 €

✓ Socio ordinario, (dai 25 anni in poi) con abbonamento al cartaceo della rivista Narcomafie - 30 €

Tre modi molto semplici per aderire a Libera

> potete contattare il coordinamento territoriale più vicino

> attraverso il sistema di donazione on line, specificando nella causale "Tesseramento 2016"

> attraverso la segreteria nazionale con i moduli di seguito allegati.

NB: La quota di tesseramento non può essere versata attraverso Rid bancario.

In caso in cui l'adesione dovesse essere fatta attraverso la segreteria nazionale di Libera ci sarà la possibilità di ricevere la tessere in formato pdf sul proprio inirizzo mail.

L'abbonamento alla rivista Narcomafie

L'abbonamento al pdf della rivista Narcomafie prevede l'invio tramite mail del sommario del numero appena uscito e un link dal quale scaricare la rivista. E' fondamentale quindi che il socio ci fornisca il suo indirizzo mail.

Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista in pdf contattare l'ufficio tesseramento di Libera all'indirizzio tesseramento@libera.it .

L'abbonamento al cartaceo della rivista  Narcomaie prevede l'invio tramite posta ordinaria del numero appena uscito all'indirizzo del socio. E' fondamentale quindi che il socio fornisca tutti i suoi dati.

Per eventuali difficoltà nella ricezione della rivista cartacea contattare l'ufficio abbonamenti della rivista:
- Tel. 011 3841046
- Fax  011 3841047
- Email: abbonamenti@gruppoabele.org

.

1. Libera per la pace in Colombia, al fianco delle vittime

Un giorno importante per il futuro della Colombia. Giovedì 23 Giugno, c'è stata la firma degli Accordi di Pace che ha posto fine alla guerra tra le Farc ed il governo, che per più di cinquanta anni ha insanguinato il Paese.

2. I Sentieri della Memoria

Domenica 26 giugno, alle ore 8.00, Valerio D'Ippolito e Valentino Marchiori, esponenti del coordinamento di Libera Monza-Brianza, partiranno dal monumento dedicato a Lea Garofalo a Petilia Policastro, per un pellegrinaggio che si svilupperà lungo il periplo della Calabria. Il viaggio si completerà il 22 luglio con la partecipazione a "I Sentieri della Memoria", una marcia promossa da Libera che parte dal  comune di San Luca per arrivare fino a Pietra Cappa, nel cuore dell'Aspromonte, per ricordare Lollò Cartisano e tutte le vittime innocenti della 'ndrangheta.

3. Prima Marcia Nazionale degli Amministratori sotto tiro

Si svolgerà venerdì 24 giugno, dalle ore 11.30, a Polistena (RC), con partenza da piazza Giuseppe Valarioti, la Prima Marcia Nazionale Amministratori sotto tiro, organizzata da Avviso Pubblico con il patrocinio del Consiglio e della Giunta regionale della Calabria, dei Comuni di Polistena, Gioiosa Ionica e Marina di Gioiosa Ionica.