Testata per la stampa
 
  1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
  1. rss |
  2. English page Page en langue francaise Pàgina en espanol |
  3.  
    |
  4. scrivi |
  5. mappa |
  6. Versione ad Alto Contrasto Dimensione del testo: Normale Dimensione del testo: Grande

Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Cecina ti aspetta, Libera ti aspetta

 
  1. VI° Appuntamento dei giovani di Libera- 26-30 luglio 2017 Cecina (LI)

    VI° Appuntamento dei giovani di Libera- 26-30 luglio 2017 Cecina (LI)

    Si svolgerà dal 26 al 30 luglio 2017 a Cecina (Li) il VI° Appuntamento dei giovani di Libera. Un appuntamento pensato "per e con i giovani" come un'opportunità, un'occasione di condivisione e di scambio. Cinque giorni di formazione e programmazione, ma soprattutto di confronto e dialogo tra le esperienze che i ragazzi, hanno maturato nei propri territori, un agorà in riva la mare per dare voce e spazio alle esperienze positive della rete, che promuovono e attivano processi di cambiamento nei territori. 
    Cecina ti aspetta, Libera ti aspetta. Il sole e il mare ti aspettano. 

 

 

Concerti, spettacoli, incontri, proiezioni e dirette radiofoniche con gli amici di Caterpillar e Caterpillar AM

  1. Ritorna il Caterraduno!
    Appuntamento a Senigallia dal 29 al 1 luglio per la diciannovesima edizione del CaterRaduno di Rai Radio 2. 

     
 
 

 

On line i campi di E!State Liberi! 2017

  1. Estate 2017: campi di impegno e formazione sui beni confiscati alle mafie

    E!State Liberi! è la rappresentazione più efficace della memoria che diventa impegno, è il segno tangibile del cambiamento necessario che si deve contrapporre alla "mafiosità materiale e culturale" dilagante nei nostri territori.

    Per maggiori informazioni: puoi scrivere a estateliberi@libera.it oppure chiamare i numeri 06/69770335 - 06/69770347 - 06/69770342 - 06/69770345

     
 

 

[23/06/17] Libera su ipotesi di modifiche al testo del Codice antimafia nel corso del dibattito parlamentare al Senato
Chiediamo un forte senso di responsabilità nel portare a rapida approvazione definitiva la riforma delle norme in materia di applicazione dei sequestri e delle confische dei beni e per una loro efficace gestione e destinazione. Il testo giunto in aula al Senato raccoglie gran parte delle proposte e delle richieste di chi opera quotidianamente nella lotta alla criminalità, in particolare organizzata. 

 

[22/06/17] La Festa Mobile on Line  
Al via la 12° edizione di Libero Cinema in Libera Terra. Partenza con due momenti importanti tra virtuale e reale: la conferenza stampa on line venerdì 30 giugno alle ore 12, e la tappa di lancio l'1 luglio da Norcia, alle ore 20.

 
 
 
 

 
 
.
.
 
 
 
.
.
 
 
.
 
.
 
.
 
.
 
.
 

News

 
  1. 24/06/17 - Don Luigi Ciotti ricorda Stefano Rodotà

    Senza Stefano Rodotà siamo tutti culturalmente più poveri. Poveri di quella cultura autentica, al servizio della vita delle persone, delle loro speranze, della loro dignità. Stefano ci ha insegnato la cultura dei diritti ma ci ha insegnato anche che ogni diritto è una responsabilità.

  2. 22/06/17 - Riparte Reggio Libera Reggio

    Il 5 Luglio alle ore 18.00 presso l'auditorium "Don Orione", sito sull'omonima via, antistante il santuario di S.Antonio, sarà rilanciata la campagna "ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo" all'interno di un momento di riflessione con il quale ci appelleremo alla città chiedendo a tutti di unire le forze verso un unico obiettivo comune: il contrasto al racket e la diffusione del consumo responsabile. 

  3. 22/06/17 - Mafiosi e corrotti, sì alla scomunica

    "La scomunica sancisce in modo non più equivocabile l'incompatibilità tra il Vangelo e le mafie" scrive don Luigi Ciotti sulle pagine del periodico cattolico Famiglia Cristiana, spiegando quanto sia importante per la Chiesa ribadire la propria responsabilità sociale e l'interesse per il bene comune