Donazione con carta di credito

Nota bene:

• I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati anagrafici

Sei un...

Donatore

Sesso

Dati della donazione

.00 €

Informazioni addizionali

Vuoi ricevere informazioni sulle nostre attività?

Posta normale

Posta elettronica

Informativa sulla Privacy

ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 Decreto Legislativo n.196/2003

Libera protegge i tuoi dati personali

A tal fine, rende noto che questi sono trattati da Libera - titolare del trattamento - per la gestione della tua donazione e per le operazioni a ciò strumentali, nonchè per informarti su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al tuo contributo e per l'invio della newsletter riservata ai sostenitori.

Previo consenso espresso, inoltre, tali informazioni potranno essere comunicate anche tramite e-mail.

I tuoi dati non saranno comunicati né diffusi né trasferiti all'estero e saranno trattati manualmente ed elettronicamente esclusivamente dalla nostra Associazione e dai responsabili preposti ai servizi connessi a quanto sopra, in modo lecito, secondo correttezza e sottoposti alle opportune procedure di sicurezza.

I tuoi dati potranno essere trattati da soggetti terzi istituti di credito, espressamente autorizzati dalla nostra Associazione, che agiranno quali autonomi titolari del trattamento e per fini strumentali alla Tua adesione.

I tuoi dati saranno trattati, per le finalità sopra indicate, da soggetti incaricati all'elaborazione dei dati e dei sistemi informativi, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e ai servizi accessori e a essi strumentali, nonchà alla predisposizione di messaggi, stampa, confezione e invio di materiale informativo.

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 7 del Dlgs 196/2003, hai diritto a richiedere la modifica o la cancellazione dei tuoi dati dalle nostre liste scrivendo al responsabile del trattamento dei dati personali, Libera, all'indirizzo Via IV Novembre, 98 - 00187 Roma o all'indirizzo e-mail sostieni@libera.it

1. Diari Giramondi e Atrevete!Mundo 2017

Per la VI Edizione di Giramondi e la V di Atrevete!Mundo, Libera è partita alla volta del Guatemala per conoscere - attraverso questi viaggi della Memoria e dell'Impegno - le realtà che con la Rete ALAS - América Latina Alternativa Social - stanno già costruendo un percorso in rete da condividere e far conoscere anche al gruppo partito quest'anno. Con 10 viaggiatori Giramondi e 4 Atrevete è ora quindi di iniziare a scoprire questo meraviglioso paese del Centro America, attraverso le persone, le associazioni e le testimonianze di chi questo Paese l'ha visto soffrire in più di 36 anni di conflitto interno e che ora quotidianamente cerca di costruire.

2. Sesto Fiorentino (FI): Corruzioni e grandi opere

Si svolgerà giovedì 20 aprile alle ore 21.15  l'incontro dal titolo "Corruzione e grandi opere al Teatro San Martino, in piazza della Chiesa, promosso da Libera. L'iniziativa è promossa dalla "Commissione Regionale Grandi Opere" nata circa un anno fa con l'intento di far nascere una seria riflessione sul tema della realizzazione di grandi infrastrutture nei territori, con tutto ciò che questo comporta.

3. Mediterraneo. Dialoghi. Culture. Società

Settanta ospiti internazionali, cento volontari, trentacinque ore di programmazione tra talk show, incontri, presentazioni di libri e spettacoli: è tutto pronto per la prima edizione di "Mediterraneo Downtown", il primo festival interamente dedicato alla scena contemporanea dell'area mediterranea. Vi aspettiamo dal 5 al 7 maggio a Prato.