FAQ - Natale 2017

Aiutaci a migliorare le nostre FAQ
Se hai una domanda alla quale non hai trovato risposta scrivici all'indirizzo redazione@libera.it

Come utilizzeremo i fondi raccolti?

Dalla sua fondazione nel 1995, l'associazione è stata capace di leggere i cambiamenti in corso e di esserne parte attiva , ha aperto nuovi ambiti di attività, avviato strade nuove, promosso e partecipato a mobilitazioni sociali.
Il nostro impegno continua attraverso un rinnovamento dei percorsi e con nuovi progetti.
Il?21 marzo, la giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, vedrà come piazza principale Foggia e in simultanea si terranno iniziative in migliaia di luoghi d'Italia, dell'Europa e dell' America Latina.
Il viaggio di Liberaidee, che attraverserà tutto il paese per rileggere le mafie e la corruzione, attraverso una ricerca sociale, e dare una lettura attuale e condivisa del fenomeno mafioso e corruttivo.
Un nuovo impulso nella?lotta alla corruzione?attraverso?una grande campagna nazionale?con nuove linee programmatiche che prenderanno corpo nei prossimi mesi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche