Bilancio sociale 2018
Pubblicazioni // Bilancio Sociale

Bilancio sociale 2018

Il bilancio di un anno: progetti e idee, speranza e concretezza.

Cosa puoi fare tu
  • 1. Partecipa

Libera Ŕ presente su tutto il territorio italiano in 20 coordinamenti regionali, 82 coordinamenti provinciali e 288 presidi locali. Sono tanti i modi con cui puoi contribuire alle nostre attivitÓ.

• 2. Approfondisci

La conoscenza Ŕ la via maestra al cambiamento. La conoscenza nasce dal non sentirsi mai arrivati, da un bisogno continuo di studiare, approfondire.
    Sfoglia dossier, documenti, pubblicazioni di formazione e informazione della nostra associazione.

• 3. Aderisci

Resistere oggi significa esistere: non possiamo limitarci ad assecondare il corso della storia ma dobbiamo assumerci la responsabilitÓ di deviarla quando vediamo che sta prendendo una direzione contraria alla libertÓ e alla dignitÓ delle persone e alla loro speranza di giustizia. Per un nuovo orizzonte di speranza, di giustizia, di ritrovata umanitÓ.

• 4. Sostieni

La lotta alle mafie e alla corruzione non pu˛ essere opera di navigatori solitari. Solo insieme possiamo costruire un Paese pi¨ gentile, pi¨ equo e solidale. Dalle donazioni ai gadget, tanti sono i gesti di solidarietÓ e partecipazione ai quali puoi aderire per sostenere le attivitÓ e i progetti di Libera. Scopri tutti i modi per contribuire.